Disclaimer

Nell’accedere e/o nell’utilizzare questo sito internet, l’utente prende atto delle condizioni di seguito illustrate, le comprende, le accetta e ne è vincolato.

Le informazioni contenute in questo sito web sono predisposte da BinckBank N.V. – succursale italiana. BinckBank N.V. è una società per azioni di diritto olandese, con sede sociale e direzione generale in Amsterdam, Barbara Strozzilaan 310 (di seguito: “BinckBank”). BinckBank è una banca autorizzata in base all’art. 2:11 della Legge olandese sulla Vigilanza Finanziaria e, in quanto tale, è iscritta all’Albo tenuto dalla Banca d’Olanda e dall’Autorità olandese di Vigilanza sui Mercati Finanziari. BinckBank è autorizzata ad offrire e svolgere servizi di investimento e servizi bancari aventi tra l’altro ad oggetto strumenti finanziari, quotati o no. BinckBank, in virtù del mutuo riconoscimento, presta i servizi di investimento e i servizi bancari in Italia attraverso la sua succursale avente sede legale e direzione generale in Milano, Via Ventura 5, iscritta all’Albo tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 385/1993. BinckBank non svolge in alcun modo il servizio di consulenza in materia di investimenti. In qualità di aderente diretta al mercato Euronext N.V. (di seguito “Euronext”), BinckBank può negoziare strumenti finanziari in qualità di broker sui mercati controllati dall’Euronext.

Le informazioni, incluse quelle aventi ad oggetto i prodotti e i servizi di BinckBank, presenti su questo sito web (di seguito: “le Informazioni”), sono costantemente soggette a modifiche e provengono in parte da terze fonti. BinckBank ha usato la massima cura nella predisposizione delle Informazioni ma non può garantire la completezza e/o la correttezza delle Informazioni, e non è in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo delle Informazioni, tranne che nei casi di dolo o colpa grave da parte di BinckBank.

BinckBank non sia assume alcuna responsabilità riguardo alla frequenza con cui aggiorna il proprio sito e all’uso che utilizzatore del sito intende fare delle notizie e informazioni ivi contenute.

BinckBank non accetta alcuna responsabilità relativamente all’accuratezza dei contenuti dei siti a cui l’utilizzatore può accedere attraverso gli hyperlinks presenti sul proprio sito.

BinckBank ha diritto a modificare o rettificare le informazioni contenute sul suo sito in ogni momento e senza l’obbligo di darne preventivo avviso.

Le Informazioni presenti su questo sito web non rappresentano in alcun modo un’offerta o un invito ai visitatori del sito da parte di BinckBank a porre in essere operazioni di investimento su strumenti finanziari o ad utilizzare i servizi di BinckBank.

BinckBank evidenzia che non sempre Internet è un servizio completamente affidabile e che interruzioni, ritardi ed errori possono manifestarsi in ogni momento. BinckBank non accetta alcuna responsabilità per danni diretti e indiretti connessi ad una (temporanea) impossibilità di accesso o di utilizzazione di questo sito web, o per ogni ritardo o errore nell’invio o nella ricezione di messaggi, ivi inclusi avvisi ed istruzioni, attraverso questo sito web.

I diritti su questo sito web e sulle Informazioni sono di proprietà di BinckBank o dei suoi fornitori e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale. Le Informazioni e/o altre parti di questo sito web, tranne che per uso personale e non commerciale, non possono essere riprodotte, memorizzate in un sistema che consenta di recuperarle o trasmesse in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, mediante fotocopia o registrazione o in qualsiasi altra forma) senza previa autorizzazione scritta di BinckBank. In particolare, al visitatore è espressamente vietato di inviare e/o inoltrare in tutto o in parte le Informazioni a newsgroup, mailing list, bacheche elettroniche, chat box o altri simili gruppi di discussione, senza previa autorizzazione scritta di BinckBank.

In relazione alla protezione e al trattamento dei dati personali, si rinvia all’informativa sulla Privacy contenuta nel presente sito web. Gli eventuali contenziosi derivanti da o connessi per qualsivoglia ragione con il presente avviso, con il sito web e/o con le Informazioni sono soggetti alla legge italiana. Il foro competente per detti contenziosi è in ogni caso quello di Milano.