Panoramica delle posizioni aperte
Luogo
Milano
Ore alla settimana
40 Ore

Descrizione di BinckBank

Fondata nel 2012, BinckBank Italia è la succursale italiana di BinckBank, principale operatore di trading online nei Paesi Bassi e Belgio, e terza classificata in Francia. 

BinckBank gruppo:

  • è una società quotata su Euronext Amsterdam, fa parte di Amsterdam Smallcap Index (AScX) e capitalizza circa 700 milioni di Euro;
  • serve più di 600.000 clienti fra trader e investitori;
  • nel 2017 ha eseguito 7,7 milioni di ordini sui mercati.
  • ha circa 26 miliardi di asset in amministrazione,
  • conta 600 dipendenti
  • nel 2017 ha realizzato un utile netto di oltre 34 milioni di Euro.

Come broker online, il gruppo BinckBank offre ai propri clienti l'accesso rapido e a costi contenuti a tutti i principali mercati finanziari internazionali. 
Il Gruppo BinckBank fornisce inoltre supporto ai propri clienti attraverso i servizi di gestione del risparmio. Oltre a investitori privati, BinckBank è leader nella fornitura di servizi per i gestori patrimoniali indipendenti dei Paesi Bassi.

Descrizione della posizione aperta

Stiamo ricercando una risorsa da inserire nel Servizio clienti e desk di negoziazione.
Il candidato lavorerà in un ambiente internazionale collaborando con i colleghi all'interno del suo team ed il proprio responsabile, ed anche con i colleghi degli altri reparti e delle succursali estere.
Sarà incaricato dell'assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente a:

  • inserimento di ordini sui mercati regolamentati e OTC
  • utilizzo piattaforme di trading di BinckBank
  • funzionamento dei prodotti e mercati finanziari e dei servizi e prodotti offerti da BinckBank
  • adesione a Corporate Action
  • risoluzione di eventuali problematiche operative
  • assistenza sulla posizione fiscale.

Sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto e della fidelizzazione dei clienti.

Il Profilo

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • laurea in discipline economiche
  • buona conoscenza dei prodotti e dei mercati finanziari
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • utilizzatore abituale di servizi online
  • buona conoscenza di excel
  • ottima capacità di comunicazione orale e scritta
  • capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi.

Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

Procedura di applicazione

1. Applicare
Grazie per aver applicato questa offerta di lavoro. Torneremo al più presto possibile.
2. Prima intervista
Uno dei nostri Recruiters ti contatterà al più presto per programmare l'intervista iniziale.
3. Seconda intervista
La nostra persona di contatto ti contatterà per pianificare una seconda intervista.
4. Offrire
Vi faremo un'offerta
5. Screening pre-assunzione
Una parte importante è il controllo del tuo ID, diploma e domanda per un VOG. Questo è necessario per lavorare con noi.
6. Contrarre
Una volta avviato lo screening pre-assunzione, ti invieremo il tuo contratto e il nostro manuale. Certo, vogliamo che tutto sia ben stabilito e che tu sappia cosa aspettarsi da noi.
7. Assunti
Benvenuto a BinckBank

Condividi questa posizione

Inviaci la tua candidatura

Sarà necessario allegare i seguenti documenti:

  • Cv
  • Lettera di presentazione