Panoramica delle posizioni aperte
Luogo
Milano
Reparto
Frontoffice & Client Acceptance
Ore alla settimana
40 Ore

In Binck si lavora in un ambiente giovane, stimolante e innovativo.

I nostri colleghi sono entusiasti, motivati e orientati al risultato.


Il Settore

L'obiettivo del Service & Order Desk di BinckBank è di fornire un eccellente servizio a tutti i nostri clienti andando oltre le loro aspettative, per questo motivo si richiede un livello di conoscenza dei mercati finanziari elevato e uno spiccato orientamento verso il cliente.

Il Lavoro

Come Addetto Service & Order Desk rappresenterai il primo contatto per i nostri clienti e avrai la responsabilità delle seguenti attività:
rispondere alle domande dei clienti in relazione agli ordini, agli investimenti, ai mercati nazionali e internazionali via telefono o via e-mail
immettere ordini impartiti dai clienti sui mercati telematici
risoluzione problematiche operative
assistenza tecnica sulla piattaforma della Banca

Il Profilo

Ricerca di una posizione 'junior';
Laurea o master, preferibilmente in discipline economiche;
Eccellente conoscenza della lingua italiana, con buona capacità di esposizione e di scrittura;
Conoscenza della lingua inglese;
Orientamento al servizio ed al cliente;
Flessibilità circa l'orario di lavoro;
Correttezza verso i colleghi e i responsabili, capacità di lavorare sotto stress;
Capacità di gestire agevolmente programmi di calcolo.

Procedura di applicazione

Condividi questa posizione

Stipendio atteso

Invia ora la tua candidatura se sei interessato a questa posizione! Accertati di avere a disposizione i seguenti documenti da allegare alla richiesta

  • Cv
  • Lettera di presentazione