Panoramica delle posizioni aperte
Luogo
Milano

In Binck si lavora in un ambiente giovane, stimolante e innovativo.

I nostri colleghi sono entusiasti, motivati e orientati al risultato.


Il Settore

L'obiettivo del Service & Order Desk di BinckBank è di fornire un eccellente servizio a tutti i nostri clienti andando oltre le loro aspettative, per questo motivo si richiede un livello di conoscenza dei mercati finanziari elevato e uno spiccato orientamento verso il cliente.

Il Lavoro

Come Addetto Service & Order Desk rappresenterai il primo contatto per i nostri clienti e avrai la responsabilità delle seguenti attività:
rispondere alle domande dei clienti in relazione agli ordini, agli investimenti, ai mercati nazionali e internazionali via telefono o via e-mail
immettere ordini impartiti dai clienti sui mercati telematici
risoluzione problematiche operative
assistenza tecnica sulla piattaforma della Banca

Il Profilo

Ricerca di una posizione 'junior';
Laurea o master, preferibilmente in discipline economiche;
Eccellente conoscenza della lingua italiana, con buona capacità di esposizione e di scrittura;
Conoscenza della lingua inglese;
Orientamento al servizio ed al cliente;
Flessibilità circa l'orario di lavoro;
Correttezza verso i colleghi e i responsabili, capacità di lavorare sotto stress;
Capacità di gestire agevolmente programmi di calcolo.

Hai una domanda?

Si prega di contattare il nostro recruiter tramite il modulo di contatto.
Contatti
Marieke Swaneveld (Interim Recruiter)

Procedura di applicazione

Condividi questa posizione

Stipendio atteso

Invia ora la tua candidatura se sei interessato a questa posizione! Accertati di avere a disposizione i seguenti documenti da allegare alla richiesta

  • Cv
  • Lettera di presentazione